Tel. +39 06 85563657 / Email: info@progettoshubh.it
FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020
Progetto SHUBH (Prog-3362) - Servizi integrati per l’autonomia socio-economica dei titolari di Protezione Internazionale Obiettivo Specifico: 1. Asilo – Obiettivo Nazionale: ON 1 - lett. c) - Potenziamento del sistema di 1a e 2a accoglienza Avviso realizzazione di percorsi individuali per l’autonomia socio-economica

INAUGURAZIONE INTEGRA CORNER LECCE

LECCE  – Uno sportello in città per i rifugiati: è stato inaugurato nel pomeriggio di giovedì  presso il Dunya – Spazio di interazione culturale di Lecce, l’“Integra corner” provinciale. Nasce nell’ambito del “Progetto Shubh – Servizi integrati per l’autonomia socio-economica dei titolari di protezione internazionale”, finanziato dal Fondo asilo migrazione e integrazione – Fami ed articolato in sette ambiti regionali, su un totale di 21 realtà provinciali.

Il suo scopo, come lo stesso nome recita, è quello di favorire, mediante un approccio collaborativo e multidisciplinare, un sistema di servizi efficaci ed efficienti a supporto del raggiungimento dell’autonomia socioeconomica degli stranieri titolari di protezione internazionale che vivono sul territorio. Gli sportelli saranno accompagnati da azioni di sistema, quali l’attivazione di reti multistakeholders e la realizzazione di iniziative di capacity building, finalizzate a creare un sistema territoriale che sia in grado di rispondere ai bisogni specifici dei titolari di protezione internazionale, già usciti o in uscita dai circuiti di accoglienza.

Capofila del progetto è Inca Cgil, affiancato dai partner Arci, Auser e Sunia. Alla conferenza di presentazione hanno preso parte Anna Caputo, presidente Arci Solidarietà Lecce Cooperativa Sociale; Salvatore Arnesano, Responsabile Inca – Cgil Puglia; Walter Massa, responsabile di progetto per l’Arci nazionale; Emanuela Capone, di Sunia Lecce; e Lucia Scarafile, responsabile Auser Puglia.

Comunicazione esito selezione su avvisi per incarichi professionali

Si dà luogo alla comunicazione dell’esito degli avvisi per il conferimento degli
incarichi professionali previsti in seno al Progetto “SHUBH – Servizi Integrati Per
L’autonomia Socio- Economica Dei Titolari Di Protezione Internazionale” pubblicati
sul sito di progetto www.progettoshubh.it e sul sito di Arci Puglia
www.arcipuglia.org.

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico autonomo professionale Area Foggia.

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico professionale Area Bari.

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico autonomo professionale.

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico professionale di Responsabile amministrativo regione Puglia nell’ambito del progetto “SHUBH – Servizi integrati per l’autonomia socio-economica dei titolari di Protezione Internazionale” (Fami 2014-2020).

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata alconferimento di 1 incarico autonomo professionale.

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico professionale di Animatore e coordinatore rete territoriale regione Puglia nell’ambito del progetto “SHUBH – Servizi integrati per l’autonomia socio-economica dei titolari di Protezione Internazionale” (Fami 2014-2020).

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico professionale Area Brindisi.

Pubblicazione Procedura Selezione

Si pubblica per opportuna trasparenza, in seguito alla trasmissione degli atti ad A.R., la procedura di selezione del REVISORE CONTABILE che ha interessato piu’ candidature.

28/7/2020 – Esito affidamento incarichi professionali su avvisi del 22/6, 24/6, 2/7/2020

Comunicazione esito selezione su avvisi per incarichi professionali per Progetto SHUBH

2/7/2020 – AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO MEDIANTE PROCEDURA SELETTIVA COMPARATIVA DI INCARICO DI UN CONSULENTE DI PROGETTO PER ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VALUTAZIONE (scadenza 17/07/2020 ore 12.00)

Il presente avviso è rivolto alla selezione di n. 1 consulente di progetto per attività di monitoraggio e valutazione, per il conferimento di incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “SHUBH” per l’attivazione di servizi integrati per l’autonomia socio-economica dei titolari di Protezione Internazionale.

24/6/2020 – AVVISO PUBBLICO per il conferimento mediante procedura selettiva comparativa di un incarico di Esperto legale per il PROGETTO “SHUBH – SERVIZI INTEGRATI PER L’AUTONOMIA SOCIO-ECONOMICA DEI TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE” PROG-3362. Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo Specifico 1.Asilo Obiettivo nazionale ON 1 – lett c) – Potenziamento del sistema di 1° e 2° accoglienza – Avviso Realizzazione di percorsi individuali per l’autonomia socio-economica. CUP – J59E20000300007

VACANCY: 22/6/2020 – Avviso di Selezione per l’affidamento del servizio di Revisore Contabile Indipendente per la verifica amministrativo-contabile delle spese del progetto FAMI – Prog. 3362 – “SHUBH – Servizi integrati per l’autonomia socio-economica dei titolari di Protezione Internazionale”(SCADENZA 09 LUGLIO 2020 ORE 24.00)





Partner







Progetto SHUBH (Prog-3362)
Via Giovanni Paisiello, 43
00198 ROMA
Tel. +39 06 85563657
Email: info@progettoshubh.it
cookie policy - privacy policy