Tel. +39 06 85563657 / Email: info@progettoshubh.it
FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2014-2020
Progetto SHUBH (Prog-3362) - Servizi integrati per l’autonomia socio-economica dei titolari di Protezione Internazionale Obiettivo Specifico: 1. Asilo – Obiettivo Nazionale: ON 1 - lett. c) - Potenziamento del sistema di 1a e 2a accoglienza Avviso realizzazione di percorsi individuali per l’autonomia socio-economica

RESIDENZIALITA’ E DIRITTO ALL’ ABITARE

Progetto Shubh 22 Novembre Scordia
L’iniziativa nasce per fronteggiare l’emergenza abitativa sul territorio Calatino.
Crediamo che attraverso un dialogo con il Comune, i vari enti competenti e le agenzie immobiliari che operano sul territorio si possano avviare collaborazioni per favorire interventi di intermediazione abitativa finalizzati ad agevolare l’incontro tra la domanda e l’offerta per un accesso in condizioni di parità con i cittadini italiani.

COMUNICAZIONE ESITO SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO METODOTOGICO E FOLLOWUP SPECIALISTICO “

AWISO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO METODOTOGICO E FOIIOWUP SPECIALISTICO

AWISO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO METODOTOGICO E FOIIOWUP
SPECIALISTICO ALLA GESTIONE DEI PERCORSI INDIVIDUALIZZATI DI INSERIMENTO SOCIO.
ECONOMICO ED ACCOMPAGNAMENTO ALL’AUTONOMIA, CON SPECIFICA ATTENZIONE ALLA
COMPTEMENTARITÀ DEGTI INTERVENTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO ‘SHUBH . SERVIZI
INTEGRATT PER L’AUTONOMIA SOCIO.ECONOMICA DEI TITOLARI DI PROTEZIONE
INTERNAZIONALE” PROG-3362 – FINANZTATO DAt PROGRAMMA NAZIONALE FONDO ASILO
MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE (FAMI) 2OI4-2O2O – OBIETTIVO SPECIFICO: 1. ASITO
OBIETTIVO NAZIONALE: ON 1 – IETT C) – POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI l” E 2″
ACCOGTIENZA – AWISO REALIZZAZIONE DI PERCORSI INDIVIDUALI PER L’AUTONOMIA SOCIOECONOMICA.
cuP 159820000300007

Comunicazione esito selezione su avvisi per incarichi professionali

Si dà luogo alla comunicazione dell’esito degli avvisi per il conferimento degli
incarichi professionali previsti in seno al Progetto “SHUBH – Servizi Integrati Per
L’autonomia Socio- Economica Dei Titolari Di Protezione Internazionale” pubblicati
sul sito di progetto www.progettoshubh.it e sul sito di Arci Puglia
www.arcipuglia.org.

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico autonomo professionale Area Foggia.

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico professionale Area Bari.

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico autonomo professionale.

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico professionale di Responsabile amministrativo regione Puglia nell’ambito del progetto “SHUBH – Servizi integrati per l’autonomia socio-economica dei titolari di Protezione Internazionale” (Fami 2014-2020).

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata alconferimento di 1 incarico autonomo professionale.

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico professionale di Animatore e coordinatore rete territoriale regione Puglia nell’ambito del progetto “SHUBH – Servizi integrati per l’autonomia socio-economica dei titolari di Protezione Internazionale” (Fami 2014-2020).

Avviso pubblico di selezione comparativa

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di 1 incarico professionale Area Brindisi.

Pubblicazione Procedura Selezione

Si pubblica per opportuna trasparenza, in seguito alla trasmissione degli atti ad A.R., la procedura di selezione del REVISORE CONTABILE che ha interessato piu’ candidature.

28/7/2020 – Esito affidamento incarichi professionali su avvisi del 22/6, 24/6, 2/7/2020

Comunicazione esito selezione su avvisi per incarichi professionali per Progetto SHUBH

2/7/2020 – AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO MEDIANTE PROCEDURA SELETTIVA COMPARATIVA DI INCARICO DI UN CONSULENTE DI PROGETTO PER ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO E VALUTAZIONE (scadenza 17/07/2020 ore 12.00)

Il presente avviso è rivolto alla selezione di n. 1 consulente di progetto per attività di monitoraggio e valutazione, per il conferimento di incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “SHUBH” per l’attivazione di servizi integrati per l’autonomia socio-economica dei titolari di Protezione Internazionale.

24/6/2020 – AVVISO PUBBLICO per il conferimento mediante procedura selettiva comparativa di un incarico di Esperto legale per il PROGETTO “SHUBH – SERVIZI INTEGRATI PER L’AUTONOMIA SOCIO-ECONOMICA DEI TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE” PROG-3362. Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo Specifico 1.Asilo Obiettivo nazionale ON 1 – lett c) – Potenziamento del sistema di 1° e 2° accoglienza – Avviso Realizzazione di percorsi individuali per l’autonomia socio-economica. CUP – J59E20000300007

VACANCY: 22/6/2020 – Avviso di Selezione per l’affidamento del servizio di Revisore Contabile Indipendente per la verifica amministrativo-contabile delle spese del progetto FAMI – Prog. 3362 – “SHUBH – Servizi integrati per l’autonomia socio-economica dei titolari di Protezione Internazionale”(SCADENZA 09 LUGLIO 2020 ORE 24.00)





Partner







Progetto SHUBH (Prog-3362)
Via Giovanni Paisiello, 43
00198 ROMA
Tel. +39 06 85563657
Email: info@progettoshubh.it
cookie policy - privacy policy